Famiglie di Maria – convegno annuale il 10 giugno

Si terrà sabato 10 giugno nella chiesa Cuore Immacolato di Maria a Campomicciolo il convegno annuale dell’associazione “Famiglie di Maria”.
Il programma prevede a alle 8,30 l’accoglienza e alle 9.00 l’adorazione eucaristica. Alle ore 10 la meditazione: “La Madonna di Fatima” a cura di don Mariano Pappalardo, monaco benedettino e a seguire la relazione della presidente. Alle ore 12 la concelebrazione eucaristica, presieduta dal vescovo Giuseppe Piemontese.
“Sono trascorsi 17 anni dall’inizio del nostro comune cammino, da quando decidemmo di unirci attraverso la preghiera – spiegano gli organizzatori – per affidare a Maria le nostre famiglie. L’ideale che ci unisce è sempre quello di una famiglia profondamente cristiana, che manifesta la sua unione nella fede anche nella consuetudine di pregare insieme, ma, siccome le difficoltà che si pongono davanti sono tante, sentiamo il bisogno di incontrarci, per confermarci insieme nella fede e ravvivare le ragioni della nostra speranza, per testimoniarci la nostra unione, che è fondata sulla fede nel Signore, sulla fiducia nella potenza dell ’intercessione di Maria Santissima e sulla nostra appartenenza alla Chiesa”.

Giornalino Famiglie di Maria

IL DEPLIANT DELL’ASSOCIAZIONE