Parrocchia Santa Maria del Carmelo – lettera del parroco ai genitori e ragazzi: “coloriamo la Quaresima”

Carissimi papà, carissime mamme,
cari ragazzi, in questi giorni di quarantena ho pensato molto a voi. Soprattutto domenica scorsa quando abbiamo celebrato la prima volta la Messa senza di voi…ci mancate tanto!
Ma siamo sicuri che con l’aiuto di Dio Padre e di Gesù ..andrà tutto bene !
Ho pensato di lanciare questa iniziativa: 🌈 ARCOBALENO: COLORIAMO LA QUARESIMA. In questi giorni che non possiamo uscire di casa, potremmo dedicarci a fare dei disegni su tema a piacere, facendoci ispirare dalla natura ,dai nostri sogni e desideri, oppure dalla storia di Gesù raccontata nei vangeli. Ognuno può fare a casa uno o più disegni. Quando tutto questo sarà finito.. a Pasqua esporremo tutti i vostri lavori nella nostra chiesa parrocchiale, che sarà così colorata dai vostri bellissimi disegni. Allora al lavoro piccoli artisti! E daje! Che ce la faremo.. insieme a Gesù !!!
La messa feriale e festiva è trasmessa sulla pagina Facebook del parroco.
Vi abbraccio a distanza di sicurezza circa 1mt.. don Enzo e le catechiste.

don Enzo Greco