Sambucetole – Festa in onore di San Matteo 2014

Vi ricordate quando nel 2011 abbiamo celebrato S. Matteo nell’Arte? Ebbene, il 2014 sarà invece quello del “Pentagramma”.
I festeggiamenti, organizzati dal Consiglio Pastorale con la collaborazione della Pro-Loco, in onore di S. Matteo l’Evangelista che da il nome alla Chiesa della piccola frazione amerina, inizieranno Giovedì 18 e si concluderanno Domenica 21 Settembre 2014. Un appuntamento all’insegna della religione ma non solo. Il sugello a tale evento verrà affidato alla musica della Soc. Filarmonica di Avigliano Umbro diretta dal Maestro Paolo Raspetti che si esibirà sul nostro piccolo e panoramico teatro. (In caso di pioggia il concerto si terrà in Chiesa)
Giovedì 18 Ore 17,30 S.Rosario a seguire S. Messa
Ore 20,00 Cena Comunitaria per beneficenza a base di pesce
Venerdì 19 Ore17,30 S.Rosario a seguire S. Messa
Ore 21,00 Liturgia Penitenziale
Sabato 20 Ore 17,30 S.Rosario e a seguire S. Messa
Ore 21,00 Concerto, seguirà Pizza e Vino.
Domenica 21 Ore 10,30 Celebrazione della Cresima,
(Presiederà Don Francesco De Santis)
Tutti i giorni (dalle 18,30 alle 24,00 e il giorno 21 anche nella mattinata dalle 10,00 alle 13,00) sarà aperta presso il chiosco nei giardini, la Pesca di Benificienza finalizzata alla raccolata di fondi per l’acquisto di arredi idonei alla custodia di alcuni piccoli beni storico-artistici della parrocchia.
Don Francesco De Santis ha raccolto veramente un infinità di premi.
Sarà un evento semplice ma al contempo denso di valori e di sano divertimento anche per festeggiare gli otto ragazzi che riceveranno la Cresima, (Francesco, Giovanni, Nicola, Sasha, Giammarco, Marika, Francesco e Martina)

Avio Proietti S.