Parrocchia san Pietro – pellegrinaggio alla tomba di San Pietro

Nel sesto anniversario del vincolo spirituale di affinità della parrocchia di Terni con la basilica di San Pietro in Vaticano, il 7 novembre si terrà il pellegrinaggio parrocchiale alla tomba di San Pietro in Vaticano.
Il programma prevede alle ore 6.00 la partenza da piazza Ridolfi (davanti al Palazzo Spada). Ore 10.00 la Concelebrazione Eucaristica nella Basilica Papale Vaticana di San Pietro, presieduta dal cardinale Angelo Comastri, vicario generale di Papa Francesco, per la Città del Vaticano. In questa particolare occasione sarà possibile acquisire l’Indulgenza Plenaria.
Ore 13.00 – Pranzo presso il ristorante “Bonus Pastor” e nel pomeriggio visita alla città. Il rientro è previsto alle ore 20 circa.

Locandina  A3-Pell. in Vaticano 7.11.2015-001