Azione cattolica ragazzi – festa per i 50 anni dell’associazione in diocesi

Sabato 9 novembre alle ore 15 in Duomo si terrà la festa dell’Acr. Un’occasione per raccontare attraverso immagini e sorrisi il vissuto dell’associazione diocesana e tramandare ai più giovani la gioia dell’incontro.
“Siamo certi che chi ha avuto questa opportunità vorrà festeggiare il suo 50° compleanno insieme per rendere grazie al Signore di questo dono – spiegano gli organizzatori -. Per questo ti invitiamo e speriamo vorrai essere con noi per testimoniare ai più piccoli ma anche ai più grandi che c’è stato qualcosa di tanto speciale nel nostro cammino, che ha permesso di incontrare tanti volti di cui a volte non ricordiamo il nome ma che hanno fatto un pezzetto di strada con noi. Sono davvero tante le persone che abbiamo conosciuto e apprezzato, che hanno contribuito alla nostra crescita umana e spirituale, come non pensare a sacerdoti come Don Maurizio, don Gianni e a chi ora ci guarda dal cielo e festeggia con noi questo compleanno così speciale”.