Ammissione agli ordini sacri verso il diaconato permanente di Francesco Meschini e Alessandro Nucci

Due padri di famiglia, aspiranti al diaconato permanente, saranno prossimamente ammessi tra i candidati all’Ordine Sacro. Si tratta di Francesco Meschini della parrocchia di Sant’Antonio di Padova in Narni Scalo dove celebrerà l’Ammissione sabato 30 gennaio alle ore 17, e di Alessandro Nucci della parrocchia di Santa Maria della Misericordia (Borgo Bovio) dove riceverà l’Ammissione domenica 31 gennaio alle ore 11.
“Rallegrandoci con loro per questa importante tappa del loro ulteriore percorso vocazionale – spiega don Luca Andreani delegato vescovile per il diaconato – sosteniamoli con la preghiera nostra e delle nostre comunità domenicali parrocchiali. Coloro che esprimessero oltre che il desiderio e la disponibilità, anche i talenti e le attitudini al ministero del Diaconato permanente, possono rivolgersi al proprio parroco per avviare insieme il discernimento e la formazione”