Campomicciolo – ritiro di inizio anno pastorale a Santa Maria in Monticelli

La parrocchia del S. Cuore Immacolato di Maria di Terni organizza il Ritiro di inizio anno pastorale domenica 30 settembre presso il convento di S. Maria in Monticelli di Amelia.
PROGRAMMA:
Ore 8.30 – partenza da Campomicciolo (Terni); arrivo previsto al Convento di S. Maria in Monticelli ore 9,15; accoglienza e presentazione storica del Convento da parte del parroco don Roberto Tarquini; dolci e caffè per tutti.
Ore 10.30 – S. Messa domenicale; a seguire prima Catechesi su: “Venite in disparte…riposatevi un po’ – il giorno del Signore”. Pranzo comunitario (ognuno porta qualcosa da condividere…il Convento offre il vino e il pane di Amelia).
Alle ore 15,30 – seconda Catechesi su: “annunciate a tutti che Cristo è risorto – la testimonianza del credente”.
Ore 17 – Atto di Affidamento alla Madonna; rientro a casa.
PER ISCRIVERSI:
Don Angelo 348/7259159 – Don Josivaldo 334/7676648