Caritas Amelia – pranzo solidale e fraterno e spettacolo multiculturale

Aggiungi un posto a tavola che c’è un fratello in più in occasione del pranzo fraterno e solidale promosso dalla Caritas-associazione di volontariato San Martino e Casa del Sole per mercoledì 25 aprile alle ore 13 presso l’oratorio Santa Maria ausiliatrice di Amelia. Quota di partecipazione € 5,00. Bambini fino a 10 anni gratis.
A fine pranzo sarà offerto uno spettacolo multiculturale a cura dei fratelli assistiti dalle Associazioni caritative. Proporranno canti, danze e poesie tipiche della propria terra. E’ possibile dare la propria adesione al proprio parroco o presso la segreteria della Parrocchia S. Francesco, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. È possibile prenotare fino al 20 aprile 2018.