Caritas – bando per il servizio civile “Spazio IntegAzione Terni-Narni-Amelia”, scadenza 28 settembre 2018

La Caritas diocesana di Terni-Narni- Amelia, associazione di volontariato San Martino partecipano al bando di selezione per il servizio civile con il progetto “Spazio IntegrAzione Terni-Narni-Amelia” per la selezione di 4 giovani dai 18-29 anni non ancora compiuti.
Un’esperienza di formazione personale e di orientamento per tutti i giovani che intendono impegnarsi in attività sociali utili al nostro paese e alla collettività.
Il servizio civile è “una scelta che cambia la vita, tua e degli altri” ed offre ai giovani l’opportunità di partecipare ad un progetto i cui obiettivi sono la coesione sociale, lo scambio culturale e la promozione umana nel segno della cultura cristiana partendo dal cambiamento di se per raggiungere ad un miglioramento della società.

Le domande possono essere presentate a mano il mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 17.00 presso la sede Caritas Diocesana in strada di Valle Verde, 22 – Terni ed entro le ore 17.00 del 28 settembre 2018 previa verifica della domanda stessa.
Solo per venerdì 28 settembre l’orario di accettazione è esteso fino alle ore 18:00.
Tramite sistema informatico email esclusivamente con PEC (Posta Elettronica Certificata, intestata a chi presenta la domanda), entro e non oltre le ore 23:59 del 28 settembre 2018 tramite compilazione dell’Allegato 3 (.pdf e .doc), dell’Allegato 4 (.pdf e .doc) e dell’Allegato 5 (.pdf e .doc), all’indirizzo mail: segreteria@caritas-tna.it
Le domande possono essere inviate a mezzo posta con raccomandata A/R al seguente indirizzo: strada di valle verde, 22 – 05100 Terni
La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
– redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 3 al presente bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere;
– accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
– corredata dall’Allegato 4 relativo all’autocertificazione dei titoli posseduti; tale allegato può essere sostituito da un curriculum vitae reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000, debitamente firmato;
– corredata dall’Allegato 5 debitamente firmato relativo all’informativa “Privacy”, redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016;

Per maggiori informazioni si può contattare in numero fisso 0744428393 o il numero cellulare +393385032799 (persona di riferimento Silvia Moriconi)

Altre informazioni sul bando: www.caritas.it www.serviziocivile.gov.it

bando-nazionale

allegato_5_informativa_privacy