“Come cambia il Terzo settore” convegno delle Acli e Caritas diocesana con Stefano Tassinari

Giovedì 17 gennaio alle ore 17 presso la sala conferenze dell’oratorio della parrocchia di San Giuseppe lavoratore a Terni si terrà il convegno: “Come cambia il terzo settore” con l’intervento di Stefano Tassinari vicepresidente nazionale delle Acli.
All’incontro interverranno inoltre Flavia Chitarrini presidente Acli Terni, Ideale Piantoni direttore della Caritas diocesana, Francesco Venturini presidente dell’associazione di volontariato San Martino, Lorenzo Gianfelice presidente del Cesvol.
L’evento è organizzato dalle Acli di Terni, dalla fondazione Aiutiamoli a vivere, la Caritas diocesana, associazione di volontariato San Martino, dal Cesvol, dal Laboratorio Idea, dall’Istess con il patrocinio del Ministero delle politiche sociali, Regione Umbria, Comunità di Sant’Egidio.

LA RELAZIONE DI TASSINARI