Convegno annuale dell’associazione “Famiglie di Maria”

L’associazione Famiglie di Maria terrà il convegno annuale sabato 9 maggio presso la casa del pellegrino del santuario di Collevalenza di Todi.
Ore 9.00 – Adorazione Eucaristica animata da Don Francesco Vaccarini, assistente spirituale dell’associazione. Seguiranno aggiornamento e testimonianze.
Ore 11.00 – Incontro con Mons.Giuseppe Piemontese Vescovo di Terni-Narni-Amelia.
Ore 12.00 – Concelebrazione Eucaristica nel santuario dell’Amore Misericordioso

“Occorre prepararsi, perché l’incontro sia una tappa significativa del nostro cammino di famiglie, con Maria, verso Gesù – spiega la responsabile dell’associazione Graziella Rasile -. Proponiamo sia ai singoli che ai gruppi, la recita del S.Rosario per tre sere consecutive. Particolarmente in questo periodo, così pieno di problemi, di pericoli reali, abbiamo bisogno di vederci, di incontrarci, per testimoniarci la nostra unione, che è fondata sulla fede nel Signore e sulla nostra appartenenza alla Chiesa. Abbiamo scelto di incontrarci nel Santuario dell’Amore Misericordioso, fondato dalla Beata Madre Speranza, perché confidando nella misericordia di Dio e con Maria”.

Nel pomeriggio si potrà partecipare alla “Liturgia delle acque”.

Il pranzo, presso il santuario, costa euro 16. Il pullman, Terni e ritorno, costa 10 euro
Sia il pranzo che il pullman vanno prenotati, almeno una settimana prima del Convegno,
tramite l’Associazione, ai numeri: cell. 347 95 28 686; 0744//301768, Chi desidera il pernottamento a Collevalenza contatti direttamente la “ Casa del Pellegrino”: numero 075/89581; fax 075/8958228.

GIORNALINO DELL’ASSOCIAZIONE APRILE MAGGIO 2015