Coronavirus – Sanificazione della Cattedrale di Terni e della chiesa di Santa Maria del Rivo

In un momento così difficile, come quello che stiamo vivendo, per garantire la sicurezza alle persone che si recano in chiesa per qualche attimo di preghiera personale, sono stati sanificati gli ambienti della Cattedrale di Terni, con il supporto dell’Appkeep s.r.l., ditta leader nel settore, nella persona dell’amministratore David Montagna Baldelli, da sempre legato al territorio, che ha offerto gratuitamente il servizio di sanificazione prima della Cattedrale di Terni e poi della chiesa Santa Maria del Rivo. L’auspicio di Baldelli è che “il Covid 19 venga sconfitto in tempi brevi e che i fedeli possano nuovamente accedere nella Casa di Dio, in tutta sicurezza”. I sacerdoti del capitolo della Cattedrale di Terni esprimono gratitudine per il servizio prestato.