Cuore Immacolato di Maria – mese mariano

A maggio, il mese mariano nella parrocchia dedicata al Cuore Immacolato di Maria, preghiera del Rosario comunitario nelle famiglie. Alcune di esse ospiteranno i sacerdoti che guideranno questa preghiera semplice e potente, dopo cena, nel mese di maggio. Oltre venti cenacoli di preghiera “familiare”. E poi due catechesi su Maria, donna dei nostri giorni; guidate dai sacerdoti della nostra Diocesi, il venerdì, dopo cena, in Oratorio.
A giugno i ritiri spirituali di fine anno pastorale, sabato 9 giugno, presso la Comunità della Trasfigurazione del Terminillo. I catechisti di Campomicciolo pregheranno, rifletteranno, programmeranno, a Terminillo insieme ai catechisti delle Parrocchie di Piediluco, Marmore e San Valentino. Accompagnati da una catechesi di Padre Mariano Pappalardo e Padre Luca Scolari su: “Il Catechista, nuovo Giovanni Battista per il terzo millennio”.
Domenica 24 giugno, al Santuario de La Salette di Salmata a Gualdo Tadino (PG). L’intera giornata sarà guidata dal superiore del Santuario, Padre Heliodoro, missionario de la Salette nella preghiera delle Lodi, Vespri, Adorazione e S. Messa; oltreché catechesi e confessioni individuali.