Movimento per la santificazione delle famiglie “Le Famiglie di Maria”

MOVIMENTO PER LA SANTIFICAZIONE DELLE FAMIGLIE

Via Gabelli, n.27 – 05100 Terni
Tel.0744.301768

Graziella Rasile

Assistente spirituale
Don Francesco Vaccarini

La storia
Il movimento è formato da famiglie residenti in varie località,che sono unite nella preghiera, anche se non fisicamente vicine.

Si propone, come fine specifico,di promuovere la santificazione della famiglia,sul modello della Famiglia Trinitaria,della Sacra Famiglia di Nazareth
e di esempi di famiglie sante, come quella di Luigi e Maria Beltrame Quattrocchi.

L’impegno specifico degli aderenti è la recita del santo rosario ogni martedì come affidamento delle famiglie a Maria e come sostegno spirituale reciproco.
Invita, inoltre, le famiglie o le singole persone, a un cammino di fede, secondo gli insegnamenti del Vangelo, e del Magistero della Chiesa Cattolica, curando così la normale vita quotidiana.

E’ aperto a tutti quanti ne condividono le finalità.

Incontro mensile
Ogni primo venerdì del mese, alle ore 21, nella Chiesa di San Pietro Apostolo, aTerni, si tiene un incontro di preghiera secondo lo spirito del Movimento.

lefamigliedimariamov@libero.it
www.famigliedimaria.it