Festa di San Giovanni Bosco nella parrocchia di San Francesco

La parrocchia di San Francesco a Terni e l’oratorio salesiano festeggiano san Giovanni Bosco fondatore della congregazione dei salesiani da novanta anni presenti a Terni nel santuario francescano del centro cittadino.

Il 24 gennaio, festa di San Francesco di Sales patrono dei salesiani e dei giornalisti, ore 19 santa messa.

Domenica 28 gennaio, inizio settimana festeggiamenti in onore di Don Bosco. Ore 10,00 celebra il novello sacerdote salesiano don Fabrice Aziawo del Togo su “Don Bosco e le missioni”.
Inizio triduo in onore di Don Bosco ore 19.00

Mercoledì 31 gennaio, festa liturgica di don Bosco, alle 19 santa messa presieduta dal vescovo Giuseppe Piemontese con i sacerdoti della città.

2 febbraio ore 21.15 veglia di preghiera per tuttala comunità parrocchiale animata dai giovani.

4 febbraio festa parrocchiale di Don Bosco, sante messe orario festivo. Dopo la messa delle 10,00 giochi e festa in oratorio.