Incontri per i sacerdoti sulla formazione di base dei catechisti

Incontri formativi per i sacerdoti per riflettere sulla formazione di base dei catechisti e ad organizzarla nell’ambito della parrocchia o della zona pastorale a cura di don Salvatore Soreca, un giovane catecheta della Diocesi di Benevento, coordinatore della Commissione per la formazione presso l’Ufficio Catechistico Nazionale, autore di un interessante testo che tratta specificatamente la formazione di base dei catechisti, frutto delle sue ricerche e dei suoi studi.
Gli incontri si svolgeranno mercoledì 24 ottobre, mercoledì 28 novembre e mercoledì 12 dicembre del 2018 dalle 9.30 alle 12.30 presso i locali della Parrocchia di Sant’Antonio di Padova a Terni. Avranno dinamiche miste di lezioni frontali e lavori di gruppo.