Incontro del clero il 28 settembre

Mercoledì 28 settembre è in programma il ritiro mensile del clero a Foce di Amelia presso il monastero.
L’incontro avrà inizio alle ore 9.30 con la preghiera dell’Ora terza. Alle 10.00 riflessioni da parte del Vescovo sulle “Ragioni, identità e avvio delle comunità pastorali nel cammino pastorale della Diocesi”. Interventi da parte dell’Assemblea.
Comunicazioni sul Pellegrinaggio giubilare regionale a Roma e indicazioni in merito alla modalità di applicazione delle intenzioni delle sante Messe. Ore 12.30 nella Chiesa, dedicata a santa Maria delle Grazie, ci sarà la preghiera del santo Rosario alla vigilia del mese di ottobre. Ore 13.00: pranzo.
Prenotazioni entro il 26 settembre al rispettivo Vicario foraneo (specificando anche la partecipazione al pranzo il cui costo è di € 15).