Istess – ultimo incontro del seminario filosofico con Luigi Maria Epicoco

“Identità e relazione: come viverle”: è il titolo della conferenza che Luigi Maria Epicoco terrà sabato 1 aprile alle 16.30 al Museo Diocesano di Terni e che rappresenta la chiusura del calendario della XVIII edizione del Seminario filosofico dell’Istess.
Luigi Maria Epicoco è prete a l’Aquila e autore di libri e articoli scientifici di carattere filosofico e teologico. Ha una cattedra in filosofia alla Pontificia Università Lateranense e all’ISSR Fides et ratio dell’Aquila. E’ anche direttore della residenza universitaria San Carlo Borromeo all’Aquila e parroco della parrocchia universitaria San Giuseppe Artigiano, dove ha vissuto la tragica vicenda del terremoto occupandosi in prima linea della ricostruzione per l’arcidiocesi. Comunicatore in diverse trasmissioni sia in radio sia in televisione in particolare Radio Vaticana, Telepace, Tv2000, Rai2, Rai Radio 2, è attivo anche nel web nei social e in diversi blog.
A condurre l’incontro sarà Giampiero Galleano, counselor del Seminario filosofico, che guiderà il dibattito.