Museo diocesano – mostra sui restauri della basilica della natività a Betlemme

“Restaurare il cielo” il restauro della basilica della Natività di Betlemme è la mostra documentaria sui restauri della basilica in esposizione al Museo diocesano di Terni dal 7 al 15 ottobre organizzata dal Banco Alimentare e dall’università di Perugia, a cura di Mariella Carlotti con il contributo di Gianmarco Piacenti

Orari di apertura: feriale mattina su prenotazione • pomeriggio dalle 16.00 alle 19.30
Sabato e Domenica mattina dalle 9,30 alle 12,30 pomeriggio dalle 16,00 alle 19.00
Inaugurazione 7 ottobre ore 16.30 – Intervengono: Michele Mazzieri (studente Università di Perugia) Beatrice Baldaccini (UmbraGroup) Giuliano Gnocchi (AllFoods). Modera: Simone Poledrini.

A chiusura della Mostra “Restaurare il Cielo” domenica 15 ottobre alle ore 16,45 si svolgerà, un incontro dal titolo “Dialogo sull’arte, la bellezza e la fede”. Parteciperanno: Don Marco De Cesaris (Diocesi di Terni-Narni-Amelia), Paolo Mattei (Giornalista), Giovanni Ricciardi (Scrittore), Aldo Tarquini (Architetto), Luca Tomio (Storico dell’Arte)
Modera:
Francesco Andreani