Museo diocesano – presentazione degli atti dei convegni sulla storia della Diocesi e su San Valentino

Sabato 9 ottobre dalle ore 9.30 presso il Museo Diocesano e Capitolare di Terni si terrà la presentazione dei volumi che raccolgono gli atti dei convegni 2018-2019 su: “1218-2018 La rifondazione della Diocesi di Terni e la predicazione di San Francesco in città: a 800 anni” e “Valentino Martire, Santo e Vescovo. Dalla storia alla tradizione” curati dal prof. Edoardo D’Angelo, realizzati con il contributo della Fondazione Carit.
All’incontro interverranno: mons. Giuseppe Piemontese vescovo di Terni-Narni-Amelia, il prof. Edoardo D’Angelo, il prof. Massimiliano Bassetti e la prof.ssa Rita Lizzi.