Narni concattedrale – celebrazioni della Settimana Santa

Domenica 14 aprile delle Palme – S. Messe ore 9 (S.Agnese), ore 10,30 (con processione da S. Francesco), ore 18 (Cattedrale)

Lunedì 15 aprile al mattino ritiro dei sacerdoti con il Vescovo.
ore 18 S. Messa in Cattedrale, a seguire VIA CRUCIS meditata musicalmente con i Talenti d’Arte.

Martedì 16 aprile ore 18 S. Messa in Cattedrale.
Mercoledì 17 aprile ore 9,30 S. Messa in Cattedrale;
alla sera non si celebrano Messe nella Diocesi perché alle ore 17,00 si terrà la celebrazione insieme al Vescovo della Messa Crismale in Cattedrale a Terni.

Giovedì 18 aprile ore 18,00 S. Messa In Coena Domini – seguiranno Confessioni e Adorazione Eucaristica sino alle 24,00.

Venerdì 19 aprile (giornata di digiuno e astinenza). I sacerdoti saranno disponibili (fuori degli impegni liturgici) per le Confessioni
ore 9,30 Lodi all’Altare della Reposizione;
ore 15 Via Crucis (Cattedrale);
ore 18 Liturgia della Croce (Cattedrale);
ore 21 processione del Cristo morto da P.zza Galeotto Marzio.

Sabato 20 aprile (giornata di digiuno e silenzio) – I sacerdoti saranno disponibili al mattino per le Confessioni
ore 9,30 Lodi (Cattedrale)
ore 18,00 Ora della Madre e Vespri (Cattedrale)
ore 23 Solenne Veglia Pasquale

Domenica di Pasqua 21 aprile
S. Messa ore 11,00 presieduta dal Vescovo
S. Messa ore 18,00

Lunedì dell’angelo – ore 9,30 S. Messa

Giovedì 25 aprile nella S. Messa delle ore 11,00 celebrazione delle prima Comunione.

Domenica 28 alle ore 11,00 i nostri ragazzi riceveranno il Sacramento della Confermazione insieme agli amici di Ss.Rita e Lucia, S. Lorenzo, Testaccio e Itieli; presiederà la Celebrazione il Vescovo.