Narni – incontri per adulti della comunità pastorale

La comunità pastorale di Narni organizza degli incontri per adulti sul tema: ““L’anno liturgico è Cristo stesso presente nella sua Chiesa” (Pio XII), aperti a tutti, insieme al gruppo dei genitori dei ragazzi in cammino cristiano.
Sabato 22 aprile ore 17 in Concattedrale. Confermazione amministrata dal Vescovo a 60 giovani della Comunità Pastorale.
Mercoledì 3 maggio ore 10.30. “La Chiesa una, santa, cattolica e apostolica”. Santa Messa e Processione in onore di San Giovenale con il Vescovo.
Domenica 11 giugno pellegrinaggio a Lanciano in preparazione al Corpus Domini guidato da P. Mauricio de Oliveira.
3 – 21 luglio GREST nelle parrocchie e, con tutta la forania,
31 luglio – 6 agosto CAMPO ESTIVO a Bolsena per ragazzi delle scuole medie.
Per gli universitari e i ragazzi delle scuole superiori CAMMINO DI SANTIAGO (Spagna) nei giorni 19-27 agosto.
Domenica 24 settembre giornata comunitaria di ripresa delle attività parrocchiali.

Gli incontri sono organizzati con la collaborazione di tutta la nuova Comunità Pastorale di Narni (Parrocchie della Cattedrale, di Ss.Rita e Lucia, di S.Maria di Testaccio, di S.Lorenzo martire, dei Ss.Faustino e Giovita, di Itieli e Sant’Urbano, Cappellania dell’Ospedale e Comunità famiglia Padre Pio).