Nera Montoro – festa del patrono San Giuseppe. Celebrazione solenne il 24 marzo

La parrocchia di San Giuseppe a Nera Montoro festeggia il patrono con diverse iniziative religiose e ricreative. Il 19 marzo alle 17 la messa in onore del patrono. Il 21-22 e 23 marzo alle ore 17 nella chiesa parrocchiale sarà celebrato il triduo di preparazione alla festa.
Domenica 24 marzo alle ore 10.30 Santa messa solenne in onore di san Giuseppe e processione per le vie del paese con la statua di San Giuseppe, accompagnata dalla banda musicale di Penna e Lugnano. Saranno offerte le frittelle di San Giuseppe.
Ore 15,00 spettacolo con Supermatty,  animazione per adulti e bambini con costruzione di bolle, bolle di fuoco, bolle giganti con bimbi dentro e tanto altro…! In caso di pioggia lo spettacolo è assicurato.