Ofs – chiusura del centenario con la celebrazione del vescovo – Le foto e il video

Il 17 novembre festa di Santa Elisabetta d’Ungheria patrona dell’ordine francescano secolare, si concluderanno le celebrazioni per il centenario della costituzione della fraternità Ofs a Terni nella parrocchia di sant’Antonio con la messa alle ore 18.30 presieduta dal vescovo Piemontese e il concerto di fra’ Alessandro Brustenghi alle ore 21.
Nel corso della celebrazione hanno fatto la loro professione, dopo il periodo di formazione, tre nuovi terziari della fraternità di Sant’Antonio che li impegna insieme ai confratelli a rendere presente il carisma di San
Francesco nella vita e nella missione della Chiesa e a collaborare alla costruzione di un mondo più fraterno ed evangelico per realizzare il Regno di Dio.