Oratorio Cup 2016 – Domenica 22 novembre primo appuntamento nell’oratorio di San Francesco a Terni

Il servizio di Pastorale Giovanile della diocesi, l’Anspi, il Csi organizzano la 3^ edizione dell’Oratorio Cup 2016, tra le squadre delle diverse parrocchie della Diocesi.
Domenica 22 novembre primo appuntamento nell’oratorio della parrocchia di San Francesco e conclusioni dei tornei l’11-12 giugno 2016. Alla manifestazione hanno aderito 14 squadre di calcio a 5 suddivise in due categorie: ragazzi delle ctg. 2001/2/3 e ragazzi del 2004/5/6. Un campionato che durerà fino all’estate quando poi inizieranno i campi estivi o GREST.
Gli incontri della 2° giornata del torneo sono in programma domenica 20 dicembre presso lo Sporting San Valentino a Terni.

GLI INCONTRI DELLA PRIMA GIORNATA