Ordine Francescano Secolare – 100 anni di fraternità a Sant’Antonio a Terni

In occasione delle celebrazioni per il centenario della fraternità Ofs nella parrocchia di Sant’Antonio di Terni vengono organizzate alcune iniziative di catechesi di presentazione del l’Ofs “Francesco come posso seguirti?” un cammino di fede francescano per adulti e giovani, in programma ogni mercoledì dall’11 ottobre al 29 novembre presentate dalla fraternità di Sant’Antonio con il patrocinio della parrocchia di Sant’Antonio, del consiglio regionale dell’Ofs e delle fraternità Ofs presenti in diocesi.

Inoltre, sabato 14 ottobre alle ore 16.30 presso la chiesa di Sant’Antonio a Terni si terrà la conferenza sul carisma e la missione del francescano di oggi: “Francescani nel mondo, per il mondo”, tenuta da Benedetto Lino Ofs, già formatore nazionale del Terz’ordine francescano.