Parrocchia Collescipoli – pellegrinaggio a Santiago e Fatima

Dal 04 al 08 settembre 2017
1 giorno : Italia — Oporto e visita della città di Oporto, trasferimento e pernottamento a Santiago de Campostela
2 giorno : Visita della città e devozioni a Santiago de Campostela.
3 giorno : Mattino — Partenza per Braga -Coimbra con breve visita delle due città. Pernottamento a Fatima.
4 giorno : Mattino — devozioni a Fatima e visita dei luoghi delle apparizioni. Pomeriggio — Visita dei dintorni di Fatima: Batalha e Alcobaa. Sera — Recita del Santo Rosario e fiaccolata.
5 giorno : Mattino — Partenza per Lisbona e visita della città. Santa Messa nella chiesa di Sant’Antonio. Pomeriggio — Trasferimento in aeroporto e rientro in Italia.
Quota di partecipazione: € 740 (include: Viaggio, Pensione completa in albergo 4*, Visite ed Escursioni).

Coordinatore: Don Albin Kouhon Parrocchia di S. Maria Maggiore e S. Nicola in Collescipoli Tel. 0744 812674 Cell.339 2713845