Parrocchia Cuore Immacolato di Maria a Campomicciolo – Raccolta Batti 5

La parrocchia promuove l’iniziativa BATTI 5 (= battere cassa con 5 euro al mese), ossia una raccolta straordinaria di fondi per realizzare le seguenti opere di urbanizzazione esterne alla nuova chiesa: area destinata al parcheggio, per n. 50 posti auto, area destinata a sagrato, area destinata ad area verde, area destinata ad attività sportive. Per le prime due opere, cioè il parcheggio e il sagrato, sono necessari € 128.000. Per le altre due opere: l’area verde attrezzata per i giovani e i meno giovani e quella destinata ad attività sportive (campetto sportivo e da pallavolo) le spese sono ancora da definire.
“La costruzione del nuovo complesso parrocchiale è iniziata nel 2004, con l’edificio sacro quasi totalmente concluso – spiega il parroco don Angelo – mentre per quanto riguarda i locali degli incontri per le attività dei giovani e dei meno giovani mancano attrezzature e arredamenti idonei. Per questo abbiamo proposto questa raccolta si può aderire o con una offerta mensile da €5 al mese da consegnare personalmente al parroco o alle persone indicate per la riscossione, oppure una offerta saltuaria, da versare quando si è comodi, oppure un versamento su conto corrente, attraverso bonifico bancario. Un impegno per garantire all’intera comunità di Campomicciolo spazi idonei per la preghiera e per le iniziative sociali, ricreative e sportive che intendiamo lanciare”.

DEPLIANT
piantina campomicciolo