Parrocchia S.S.Rita e Lucia – visita del vescovo alla scuola primaria

In occasione della visita pastorale alla parrocchia di S.S.Rita e Lucia il vescovo Piemontese ha incontrato i bambini e insegnanti della scuola primaria “C.Castellani” di Santa Lucia di Narni dell’istituto comprensivo “Narni centro”. Ad accoglierlo gli insegnati e la vice dirigente scolastica e gli alunni che si sono esibiti in dei canti e che hanno donato una raccolta di disegni realizzati dagli studenti delle cinque classi.
Il vescovo ha salutato con simpatia i bambini e li ha inviatati ad essere sempre studiosi e accoglienti con tutti. “Dovete stare bene con i compagni e con tutte le persone – ha detto il vescovo – e fare in modo che tutti stiano bene”.
Il vescovo ha poi risposto alle domande dei bambini, parlando della sua vocazione, del suo paese di origine, del suo ministero, dell’amore di Gesù, di San Francesco e del suo amore per il creato e per ogni creatura.