Parrocchia San Biagio in Coppe – celebrazione a conclusione della visita pastorale

La visita pastorale alla parrocchia dei Santi Michele arcangelo e Nicola in Stroncone alla parrocchia di San Biagio in Coppe ha avuto un momento celebrativo con la comunità di Coppe nella chiesa parrocchiale nel corso della quale il vescovo ha consegnato la ceramica a ricordo della sua visita.
Il vescovo ha ricordato come tutta la comunità parrocchiale di Stroncone sia parte della chiesa diocesana che che accoglie la parola del Signore e vive nella comunione, guidata dallo Spirito santo “il nostro compito non è tanto quello di fare delle cose, quanto quello di accogliere lo Spirito santo e di lasciarci muovere dallo Spirito altrimenti avremmo una religione personale e invece siamo immersi e immessi nell’amore del Padre ed è questo che ci dà una grandissima gioia. Non siete soli ma parte della chiesa che si aspetta la vostra attenzione e la vostra testimonianza di fede, di speranza, di carità, di amore, di pace, quella pace che noi riceviamo da Gesù. Preghiamo il Signore per la chiesa, per i ministri della chiesa, perché noi siamo sempre più fedeli alle consegne che Gesù ci ha fatto al comandamento dell’amore che il Signore ci ha lasciato e fare in modo che i nostri giovani possano sentire, amore e affetto per il Signore”.