Parrocchia San Matteo Campitello – ricordando don Edmund nel primo anno dalla morte

Nel primo anniversario della morte di don Edmund Kaminski, la parrocchia di San Matteo apostolo a Campitelli, dove è stato parroco dal 2005 al 2020, organizza una raccolta fondi per donare le bici alle famiglie della comunità di Ntambue nella Repubblica Democratica del Congo dove don Edmund è stato missionario per 11 anni (1994-2005).
Sarà anche un momento di preghiera e ricordo con il triduo dal 23 al 25 luglio di preghiera per le vocazioni.
Venerdì 23 luglio alle ore 18 Rosario per le vocazioni ore 18.30 S.Messa con l’omelia e la testimonianza del diacono Giuseppe Zen prossimo all’ordinazione sacerdotale
Sabato 24 luglio ore 18 Rosario per le vocazioni ore 18.30 S.Messa con l’omelia e la testimonianza del diacono Daniele Martelli prossimo all’ordinazione sacerdotale
Domenica 25 luglio ore 21 Ora di Adorazione vocazionale animata dai gruppi parrocchiali
Lunedì 26 luglio, I° anniversario, ore 21 Concelebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Giuseppe Piemontese. La celebrazione sarà trasmessa sul canale YouTube “Parrocchia San Matteo Terni” anche per collegarci con i familiari in Polonia.
Con il Consiglio Pastorale Parrocchiale si è pensato di organizzare anche nei prossimi mesi, dopo l’estate anche attività di aggregazione e di sport, secondo lo stile e le abitudini di don Edmund. Si invitano tutti a proporre iniziative di carattere sportivo e ciclistico.

LA VEGLIA DI PREGHIERA