Parrocchia San Pietro Terni – visita ai malati, alle attività commerciali, alla scuola per l’infanzia, al Servizio Idrico e all’Ipercoop

Il secondo giorno della visita pastorale del vescovo è stato dedicato alla conoscenza del territorio della parrocchia di San Pietro al centro di Terni, dove insistono diverse realtà commerciali, professionali e scuole.
La visita è cominciata dallo studio notarile Filippetti, quindi alla scuola per l’infanzia “La Casa di Alice”, alle attività commerciali e artigianali di via Garibaldi, tutte con una antica tradizione e da anni presenti nel quartiere, uno dei più antichi della città.
Inoltre, particolare è stato l’incontro con alcune persone malate e anziane nelle loro case alle quali il vescovo ha portato il saluto e impartito la benedizione.

LA VISITA ALLA SEDE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E ALL’IPERCOOP

LA FOTOGALLERY DELLA VISITA AI MALATI, COMMERCIANTI E SCUOLA PER L’INFANZIA