Parrocchia Sant’Antonio Terni – festa della famiglia il 7 giugno

E’ in programma per domenica 7 giugno, presso la Parrocchia S.Antonio di Padova, la Festa della Famiglia. Alle 11.30, presieduta da padre Francesco Piloni, vicario provinciale dei Frati minori dell’Umbria, è prevista la celebrazione eucaristica con festa degli anniversari e rinnovo delle promesse matrimoniali.
Nel pomeriggio, ore 15.00 animazione per bambini con giochi, momenti ludici, attività laboratoriali ed espressive. Disponibilità di gonfiabili, alle ore 15.30 il convegno sul tema: “Comunicare bene…fa bene alla salute…anche dell’anima”. Interverranno Maria e Gigi Avanti (del consultorio La Famiglia di Roma) e Padre Francesco Piloni.
Previste, inoltre, animazioni per bambini con giochi, ed un momento conclusivo di preghiera con le famiglie.
ore 19.00 momento conclusivo di preghiera per le famiglie con lancio di palloncini.

POSTER1