Parrocchia Sant’Antonio Terni – gruppo “Berit” incontri per separati e divorziati

La parrocchia Sant’Antonio di Padova in Terni organizza il nuovo ciclo di incontri del gruppo Berit per sposi in condizione di separazione e divorzio. Gli incontri si terranno mensilmente dalle ore 15.30 alle ore 18.00 dal 9 ottobre 2016
“Accompagnare, discernere e integrare la fragilità” il tema degli incontri per  riflettere sulla Parola di Dio e vivere la preghiera; saper affrontare insieme le sofferenze della separazione; affermare con coraggio che la Famiglia esiste anche dopo la separazione; perché la separazione non venga mai considerata un motivo di lontananza dalla Chiesa; per vivere con responsabilità il ruolo di Genitore, avendo speciale cura dei figli che vivono il disorientamento e la discontinuità del rapporto affettivo.
Per informazioni: Alessandro: 393/2661733  – Arianna: 339/2938911

locandina-berit-16-17