PARROCCHIA SANTI GIOVENALE E CASSIO E PARROCCHIA TESTACCIO VISITA PASTORALE DEL VESCOVO DAL 17 AL 26 OTTOBRE 2019

Dal 17 al 26 ottobre 2019 il vescovo sarà in visita pastorale alle parrocchie dei Santi Giovenale e Cassio di Narni e alla parrocchia di Santa Maria di Testaccio.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo.

Narni – parrocchia Santi Giovenale e Cassio e parrocchia Testaccio visita pastorale del vescovo

Narni – Incontro del vescovo con il sindaco in occasione della visita pastorale

Narni – incontro con l’Ente Corsa all’Anello in occasione della visita pastorale

Narni – visita alla scuola primaria e per l’infanzia, alla scuola media “L.Valli” sede centro storico