Parrocchia Valenza – concerti di musica “Un cammino tra conoscenza, spiritualità e arte”.

La parrocchia di Santa Maria della Pace a Valenza organizza dei concerti di musica in preparazione alla visita pastorale del vescovo “Un cammino tra conoscenza, spiritualità e arte”. Il primo appuntamento è per sabato 11 novembre alle ore 21 nella chiesa di SS. Trinità e Santa Maria della Pace con il concerto “Un viaggio tra oblio e memoria” al pianoforte Virna Liurni e i suoi piccoli pianisti. Dalla masterclass dell’Accademia Musicale di Firenze “piccole mani raccontano”e dal festival Sangemini Classic XVIII ed.
l’eco delle percussioni di Giacomo Sebastianelli, i passi di danza di Deborah Regno con le allicve Elena e Tenia Impeciati, il flauto di don Sergio Rossini.
Giovedì 28 dicembre alle ore 21 “Danze in punta di piano” il pianoforte di Giovanna Karen Vagata. Un viaggio musicale dalle terre dell’est fino all’America attraverso la danza, nelle sue diverse forme e nei suoi travolgenti ritmi.
Coordinamento e direzione artistica, Virna Liurni. Collaborazione: scuola di danza Azucar e la direttrice Deborah Regno, associazione culturale Nuova Tradizione Musicale
Per informazioni: 347 316 5206