Pellegrinaggio a piedi al santuario della Madonna del Ponte – il video e le foto

Domenica 12 settembre si è tenuto il 20° pellegrinaggio a piedi da Terni (Piazza Duomo) alla Madonna del Ponte (Narni Scalo), dal titolo “Quando vedo te vedo la speranza” promosso dal gruppo diocesano di Comunione e Liberazione.
Il ritrovo è fissato alle ore 13.30 in Piazza del Duomo per un momento di preghiera e la benedizione del vescovo, per poi partire alle ore 13.45. L’arrivo è previsto per le ore 17.45 ed alle 18 sarà celebrata la messa dal vescovo Giuseppe Piemontese.
A conclusione della festa dedicata alla Madonna del Ponte a Narni scalo, recuperando la tradizione devozionale dei cammini verso luoghi santi, la ripresa dell’attività pastorale diocesana vedrà la comunità ecclesiale riunita per il pellegrinaggio diocesano al santuario diocesano della Madonna del Ponte.
Un pellegrinaggio che trova le sue radici nella devozione mariana, nella cultura dell’amore e della pace, una preghiera corale per porre sotto la protezione della Madonna l’intera chiesa diocesana.