Rinnovamento nello Spirito – seminario di vita nuova nella parrocchia di San Paolo

La comunità Magnificat della parrocchia di San Paolo a Terni promuove un Seminario di vita nuova nello Spirito Santo che avrà inizio domenica 13 gennaio, nei locali dell’oratorio della Chiesa di S.Paolo, alle ore 15,30.  Un breve ma intenso percorso articolato in varie tappe, imperniato sulla Parola di Dio e sulla condivisione fraterna all’insegna dell’accoglienza e della gioia, dove l’amore di Gesù si fa palpabile e la presenza di Dio si fa esperienza che, se accolta, cambia profondamente la vita. L’invito è rivolto a chi è soltanto curioso di vedere di cosa si tratta, a chi vive una certa “allergia” ad argomenti e discorsi su Dio, a chi ha già fatto esperienze e percorsi di fede ma vive un momento di pesantezza e stanchezza e ha bisogno di ritrovare una spinta e un vigore nuovi, a chi fa fatica a vivere o a trovare risposte, o è incidentato dal cammino della vita e da tante lotte che non ce la fa più a sostenere.

Il percorso avrà una durata di circa due mesi e gli incontri si svolgeranno la domenica alle 15,30 presso l’oratorio della Chiesa di S.Paolo in Terni.