Ritiro del clero il 27 settembre

Nell’imminenza della Ordinazione presbiterale dei due confratelli Daniele Martelli e Giuseppe Zen penso sia opportuno trascorrere un momento comunitario di preghiera sacerdotale. Intendiamo manifestare sentimenti di fede e di affetto verso i due confratelli, che entrano a far parte della fraternità sacerdotale del Presbiterio. Inoltre insieme chiederemo al Signore il dono delle vocazioni al sacerdozio e alla vita consacrata per la Chiesa e la nostra Diocesi.

Presbiteri e diaconi si troveranno lunedì 27 settembre nella chiesa di Santa Maria del Rivo a Terni – via del Rivo 34, alle ore 9.45 per terminare alle ore 12.00.

Alle ore 9.45 incontro e saluti

Alle ore 10.00 inizierà la preghiera.

Alle ore 11.00 ci scambieremo informazioni e suggerimenti all’inizio dell’anno pastorale, non trascurando chiarimenti sulle circolari e normative anticovid, che riguardano l’organizzazione dell’attività pastorale nelle singole parrocchie e chiese.

Alle ore 12.00 pregheremo l’Angelus Domini e scioglieremo l’assemblea.