Sambucetole – festa del patrono San Matteo

La parrocchia di San Matteo Apostolo ed Evangelista di Sambucetole festeggia il patrono con una serie di manifestazioni.
Martedì 18 settembre ore 18.00 Vespri – S. Messa. Ore 21 Incontro sul tema: “L’iconografia di San Matteo nel territorio della Diocesi” a cura del Prof. Mariano Apa, dell’Accademia di Belle Arti di Roma e Pontificia Università Sant’Anselmo di Roma.
Mercoledì 19 settembre ore 18.00 Vespri e S. Messa: preghiera al Santo per anziani e malati. Possibilità di ricevere il Sacramento dell’Unzione degli infermi. Al termine momento conviviale nel Salone parrocchiale
Giovedì 20 settembre
ore 18.00 Vespri – S. Messa della Vigilia. Ore 18.30 Liturgia penitenziale
Venerdì 21 settembre
ore 10.30 S. Messa – Comunione ai malati e anziani che non hanno potuto partecipare alla liturgia di Mercoledì.
Ore 18.00 S. Messa solenne presieduta da Mons. Mario Ceccobelli, Vescovo emerito di Gubbio. Al termine momento conviviale in collaborazione con la PRO LOCO
Sabato 22 settembre
ore 17.00 Santa Messa prefestiva
ore 18.00 Concerto CORO ANA di ROMA (Associazione Nazionale Alpini)