San Francesco Terni – festa di san Giovanni Bosco

La parrocchia di San Francesco a Terni e l’oratorio salesiano festeggiano san Giovanni Bosco, fondatore della congregazione dei salesiani da oltre novanta anni presenti a Terni nel santuario francescano del centro cittadino.
Venerdì 24 gennaio 2020 festa di S. Francesco di Sales Patrono dei Salesiani e dei giornalisti, ore 19 santa messa. Ore 20,30 nella sala teatro, peri giovani e adulti ” Educare con lo stile di Don Bosco” Riflessione e preghiera stimolati dal Film “LES CHORISTES”
Sabato 25 gennaio ore 17,00 nel teatro Don Bosco presentazione della Strenna del Rettor Maggiore alla Famiglia Salesiana
Martedì 28 gennaio, inizio triduo in onore di Don Bosco ore 19.00 santa messa

Venerdì 31 Gennaio