San Valentino – veglia di preghiera in Cattedrale il 13 febbraio – le foto e il video

In occasione della festività di San Valentino, patrono di Terni e della diocesi, nella sera della vigilia della festa, il 13 febbraio 2017 ci sarà una veglia di preghiera animata dai giovani della diocesi e presieduta dal vescovo Giuseppe Piemontese. L’appuntamento è alle ore 20.30 nella Cattedrale di Terni.

Una veglia di preghiera della comunità diocesana e un particolare dei giovani al santo Patrono dell’amore a cui guardano uomini e donne, specie i giovani, da ogni parte del mondo quale testimone e custode dell’amore verso Dio e dell’amore vicendevole, che fiorisce e cresce tra fidanzati, nella famiglia e nelle relazioni che sostengono l’impegno umano e civile.

FOTOGALLERY