Santuario Madonna del Ponte – catechesi per adulti

La comunità pastorale della Valle del Nera e le parrocchie di Santa Maria della Cerqua, Sant’Antonio di Padova in Narni Scalo, Santuario diocesano Madonna del Ponte, Santa Maria Annunziata in Taizzano e Borgaria Santi Giuseppe, Egidio e Marina in Nera Montoro, San Liberato Abate e Martire promuovono la CATECHESI PER GLI ADULTI presso il santuario diocesano della Madonna del Ponte tenuti da don Giorgio Brodoloni.
Domenica 18 dicembre si terrà l’incontro sul tema: “La nascita di Gesù tra fede e storia” alle 18 e a seguire cena fraterna.

Il centro vivo della fede è Gesù Cristo. Ma siamo consapevoli che la fede cristiana non conosce punti di arrivo, perché è un percorso che accompagna tutta l’esistenza e chiede di essere continuamente assunta e nuovamente professata? Questo comporta una entrata progressiva nella fede, nell’appartenenza alla comunità, nella partecipazione ai suoi riti sacramentali.