Unitalsi – ad Amelia il pellegrinaggio della statua della Madonna di Fatima, 2-4 agosto

In preparazione al centenario delle apparizioni della Madonna di Fatima, la città di Amelia accoglie dal 2 al 4 agosto la Madonna di Fatima pellegrina in Umbria, organizzato dall’Unitalsi nazionale.
Martedì 2 agosto nella chiesa di S. Francesco alle ore 20.45 ci sarà la recita del Rosario. Ore 21.15 la Messa celebrata dai Padri Francescani con disponibilità dei sacerdoti per le confessioni. Alle ore 22.30 l’accoglienza della statua di Nostra Signora di Fatima.

Mercoledì 3 agosto alle ore 7.00 la Messa nella cappella dell’ospedale e la visita nei reparti. Alle ore 9.00 la recita del Rosario e la Messa. Alle ore 11.00 la Madonna pellegrina verrà portata nella chiesa di San Francesco dove sarà possibile raccogliersi in preghiera per l’intera giornata. Alle ore 18.00 la recita del Rosario e alle 18.30 la Messa. Ore 21,15 Veglia di Preghiera.

Giovedì 4 agosto
Ore 8,30 chiesa di S. Francesco Lodi e S. Messa. Preghiera individuale. Confessioni. Ore 11.OD Processione con la Madonna Pellegrina al Duomo. Ore 16.00 Concelebrazione presieduta da Mons. Carlo Romani, assistente Unitalsi di Terni. Saluto alla Madonna e consegna della statua all’Unitalsi di Città Della Pieve (PG).