Il vescovo Giuseppe Piemontese festeggia i 50 anni di ordinazione sacerdotale

Il 5 aprile 1971 padre Giuseppe Piemontese è stato ordinato sacerdote a Monte Sant’Angelo per imposizione delle mani dell’arcivescovo Valentino Vailati.
Nel rinnovare a tutti una Santa Pasqua del Signore, oggi Lunedì dell’Angelo, la comunità diocesana porge i più cari auguri al Vescovo nel giorno del suo Giubileo Sacerdotale per i 50 anni di ordinazione presbiterale e di ringraziamento per il fecondo ministero sacerdotale.
In questa occasione il vescovo esprime un sentito ringraziamento a coloro che con la preghiera e messaggi hanno voluto esprimere vicinanza e partecipazione. Già nell’omelia della Messa Crismale del mercoledì santo, mons. Piemontese, ricordando i giubilei dei sacerdoti della diocesi, ha espresso sentimenti di ringraziamento e di lode al Signore anche per il suo giubileo e ha manifestato la convinzione che, in questo particolare momento della pandemia colmo di sofferenze, lutti e ristrettezze umane ed economiche, non fosse opportuno organizzare celebrazioni e feste particolari anche per evitare assembramenti e rischi per la salute.
si potrà nei prossimi mesi, a seconda dell’evolversi della pandemia, prevedere una celebrazione di ringraziamento e di festa comunitaria della diocesi.