Visita pastorale alla parrocchia di Santa Maria dell’Oro dal 27 al 30 settembre 2018

Dal 27 al 30 settembre il vescovo sarà in visita pastorale nella parrocchia di Santa Maria dell’Oro a Terni.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo. Una occasione per verificare la qualità della vita cristiana, la vita di fede-speranza-carità nella comunità parrocchiale, e se necessario, correggere usi e costumi non conformi al Vangelo e alla prassi della Chiesa.

Santa Maria dell’Oro – visita pastorale del vescovo dal 27 al 30 settembre

Parrocchia Santa Maria dell’Oro – apertura della visita pastorale

Visita pastorale Colle dell’Oro – incontro nelle scuole per l’infanzia, residenza Piedimonte e comunità Koinè

Santa Maria dell’Oro – incontro con anziani e gruppo giovani per la visita pastorale