In occasione della visita pastorale alla parrocchia di San Francesco a Terni, il vescovo ha incontrato una rappresentanza degli studenti e docenti del liceo scientifico “Galilei”, insieme alla dirigente scolastica Silvia Rossi, e accompagnato dal parroco don Guido Tessa e da don Claudio Tuveri. L’incontro è stato aperto dai saluti della dirigente scolastica e dall’esibizione della band musicale. E’ stato consegnato anche l’ultimo numero del … Leggi tutto Parrocchia San Francesco – incontro del vescovo con gli studenti del liceo scientifico “G.Galilei” e della scuola “L.Da Vinci – Nucola”