Apostolato della preghiera, celebrazione al Sacro Cuore di Terni

L’apostolato della preghiera rinnova la devozione al Sacro Cuore di Gesù, il 15 giugno alle ore 17,30 per celebrare la messa del Sacro Cuore di Gesù nella parrocchia del Sacro Cuore di Terni. Un’occasione, dopo anni di silenziosa preghiera accanto ai malati, agli anziani e a tante persone che soffrono, per rinsaldare momenti di preghiera e di condivisione. Anche nelle antiche diocesi di Terni, Narni, Amelia essendo possibile conciliarlo con le altre esperienze ecclesiali, si e’ diffusa la consacrazione al Cuore di Gesù attraverso la distribuzione del foglietto con la preghiera e le intenzioni.
nella messa del 15 giugno chi lo vorrà, potrà consacrare la sua famiglia, la sua vita, i suoi figli ai Sacri Cuori di Gesù e Maria, sarà dato un ricordo di questo momento. Chi intende accogliere la proposta invii un’ iscrizione della parrocchia anche via SMS al numero 3920887681 o presso l’Ufficio Catechistico Diocesano.