Apurimac – mostra mercato natalizia

Il gruppo di Terni dell’associazione Apurimac organizza la 21° mostra mercato natalizia di prodotti artigianali peruviani dal’8 al 21 dicembre nei locali della parrocchia di San Pietro in Via Garibaldi n. 75, che sarà aperta ogni giorno 10.00 – 12.30 e 16.00 – 19.30.
Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto per finanziare i progetti sociali in Apurimac (Perù) e per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni residenti in quelle zone impervie delle Ande.

Apurimac onlus è una organizzazione non governativa che realizza progetti di sviluppo sociale e umano nei Paesi del Sud del mondo. Nata nel 1992 per supportare la missione agostiniana italiana nelle Ande peruviane, sviluppando oltre 200 realizzazioni, volte a valorizzare l’enorme potenzialità di questo paese e del suo popolo. A Terni è attiva e opera nella parrocchia di San Pietro promuovendo varie iniziative di conoscenza e sensibilizzazione della missione in Perù.