Campo estivo della parrocchia Cuore Immacolato di Maria dal 3 al 6 settembre

“… E se fosse un viaggio?” è lo slogan del nuovo campeggio estivo organizzato dal gruppo giovani della parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Campomicciolo, che si svolgerà a Foligno dal 3 al 6 settembre 2015. Un tempo breve, ma certamente intenso, ricco di divertimento e di riflessione, in cui i ragazzi avranno la possibilità di esprimere la loro personalità e la loro energia creativa, imparando a rapportarsi, comunicare e collaborare tra di loro, perché nel viaggio della nostra vita non siamo mai soli!
L’invito è esteso a tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni, ma chiunque abbia il desiderio di partecipare è invitato a comunicarlo al più presto!
Dove c’è la volontà di mettersi in gioco, di imparare qualcosa di nuovo e di riempire il nostro zaino con esperienze sane ed educative, lì c’è sempre un posto per un amico in più! Chissà che qualche coraggioso non raccolga la sfida.
Per iscriversi rivolgersi alla Parrocchia di Campomicciolo al n. 0744/284551 oppure a don Angelo al 348.7259159